CON LA VOCE E LE PAROLE DI PEPPINO | UN COFANETTO CON POESIE E FOTO DI PEPPINO IMPASTATO E IL CD DI ONDA PAZZA A RADIO AUT
Notizie - Ultime

bozza promo cofanettO SITO

Il 9 maggio 1978, a Cinisi, la mafia uccideva Peppino Impastato: giornalista, attivista, uomo coraggioso che ha scelto di non tacere di fronte al sopruso e alla violenza mafiosa. In questi anni, Navarra Editore ha voluto farsi portavoce della memoria e ricordare Peppino e la sua vita, dedicando una larga parte della propria attività a lui, a Felicia, madre-coraggio che ha raccolto il suo testimone, ai compagni che sono stati al suo fianco nell'esperienza di Radio Aut.
Oggi, a quarant'anni dal suo barbaro omicidio, vogliamo ricordare Peppino non solo con le sue parole, i suoi versi, gli scatti che lo ritraggono, ma anche e soprattutto con la sua voce, la sua ironia, il geniale uso della satira che lo ha contraddistinto; per questo abbiamo deciso di pubblicare un cofanetto in cui, accanto ad "Amore Non Ne Avremo", raccolta di poesie e fotografie di Peppino, pietra miliare della nostra casa editrice, troverà spazio il cd che raccoglie alcune delle più divertenti e urticanti trasmissioni di Onda Pazza a Radio Aut.

Il cofanetto sarà disponibile, in edizione limitata, in vendita sul nostro sito solo per i primi duecento che ne faranno richiesta, al prezzo speciale di € 15,00, con spese di spedizione a nostro carico. In abbinamento al cofanetto, invieremo in omaggio "Sdisonorata società" di Gianpiero Caldarella, una raccolta di interventi satirici a Radio24 in cui l’autore colpisce indistintamente politici, mafiosi, grandi imprenditori, uomini di chiesa e gente qualunque.
Le prime spedizioni partiranno giovedì 10 maggio.
Per info e prenotazioni, scrivete a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
#Quarantanni #oltreil9maggio #nondimentichiamo #conleideeeilcoraggiodiPeppinonoicontinuiamo.

 
* HOME - NORME PER L'INVIO DEI MANOSCRITTI - LAVORA CON NOI - DISTRIBUZIONE - NOTE LEGALI - CERCA *