BUONE FESTE DA NAVARRA EDITORE!
Notizie - Ultime

BUONE FESTE 2019 sito

Natale è alle porte: vi ricordiamo che, per l'intero periodo festivo (fino a lunedì 6 gennaio) troverete i testi in catalogo, le novità editoriali, gli speciali taccuini da collezione e le tante idee-regalo della casa editrice al punto vendita di via Magliocco a Palermo, all'interno della Fiera di Natale, e al nostro stand al Mercatino natalizio di Erice Vetta (Tp).

Fino al 7 gennaio sarà possibile farci avere la candidatura per la residenza letteraria gratuita sulla scrittura di impegno civile "Scrivere di mafia", realizzata, grazie al sostegno del MiBACT e di SIAE, nell’ambito dell’iniziativa "Per chi crea", rivolta a giovani scrittori under 35. Per info, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Restano aperte le iscrizioni per i corsi di Comunicazione e promozione del libro (dall'11 gennaio a Palermo) e Social media marketing (dal 1° febbraio a Palermo). Per informazioni, calendario e iscrizioni, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Le spedizioni di testi si interromperanno dal 20 dicembre al 7 gennaio: la data ultima per farci avere ordini è venerdì 20 dicembre.
La casa editrice rimarrà chiusa dal 23 dicembre al 7 gennaio. Buone feste da Navarra Editore!

 
* HOME - NORME PER L'INVIO DEI MANOSCRITTI - LAVORA CON NOI - DISTRIBUZIONE - NOTE LEGALI - CERCA *