SI FA PRESTO A DIRE "LIBRI" | PRIMA LEZIONE GRATUITA DEI CORSI NAVARRA EDITORE | PALERMO, 20 SETTEMBRE
Corsi - Edizione 2018-19

ritaglio spinno

Per la prima volta Navarra Editore sceglie di offrire una lezione gratuita dei suoi corsi di editoria; l'incontro, che si svolgerà giovedì 20 settembre, alle 18, alla caffetteria Spinno di Palermo, via Marche, 12/14, sarà dedicato sia a coloro che frequenteranno l'edizione 2018-2019 di "Lavorare in casa editrice: dal manoscritto al libro", sia ad appassionati e curiosi che non si sono ancora iscritti. Si tratterà di un momento di approfondimento e di riflessione sui diversi mestieri del libro, che fornirà una prima infarinatura sugli argomenti che verranno trattati durante il percorso formativo. I docenti anticiperanno il programma e gli obiettivi dei rispettivi moduli, lasciando ampio spazio a ogni dubbio e curiosità degli intervenuti.

All'incontro saranno presenti l'editore Ottavio Navarra e i docenti di tutti i moduli formativi: Masha Sergio, Salvo Leo e Valentina Ricciardo.

La lezione sarà un momento di confronto costruttivo per sentire dalla voce dei protagonisti cosa c'è alle spalle di un testo edito; sarà anche un modo piacevole e interessante per presentarsi a tutti gli appassionati di editoria libraria e per rispondere alle domande di tutti coloro che sono interessati a frequentare i corsi.

Le iscrizioni ai corsi sono ancora aperte: per tutte le informazioni è possibile scrivere a Questo indirizzo e-mail √® protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o telefonare allo 091 6119342.

 
* HOME - NORME PER L'INVIO DEI MANOSCRITTI - LAVORA CON NOI - DISTRIBUZIONE - NOTE LEGALI - CERCA *