MARINEIDE. VUOI ESSERE LA PROSSIMA VITTIMA ALL’OMBRA DELLA ROCCA?
Notizie - In libreria

ritaglio dipendenza marineide

Per celebrare l’uscita della decima avventura dell’ispettore Marineo, delle sue bizzarre indagini, i suoi scherzi crudeli e le sue proverbiali paste con le sarde, Navarra Editore ha pensato di coinvolgere tutti gli appassionati lettori che condividono il proprio amore per i libri sul web, nei propri canali youtube, account instagram o blog, con l’iniziativa “Vuoi essere la prossima vittima all’ombra della Rocca?”. In L’assassino fantasma e il furto del tempo, l’ispettore Marineo dovrà risolvere il difficile caso del sabotaggio della taratura dell’orologio di Greenwich, che si svolgerà eccezionalmente a Palermo e avrà ripercussioni sulle misurazioni del tempo in tutto il mondo.

Perchè e da chi è stata misteriosamente uccisa la nota attrice Giuliva Vacante che doveva presenziare all’evento? E soprattutto, riuscirà il nostro ispettore dal bronzeo viso a scoprire chi è il famigerato criminale che si è fatto beffa delle forze dell’ordine e ha messo a rischio un’operazione che coinvolge esperti di tutto il mondo?

Potranno scoprirlo in anteprima i più seguiti lettori del web che, aderendo a questa nostra nuova iniziativa, potranno leggere il libro prima che vada alle stampe: basterà segnalare il proprio interesse alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (con oggetto Vuoi essere la prossima vittima all’ombra della Rocca?) per ricevere il pdf del libro e poterlo recensire sui propri canali.

I primi dieci che risponderanno entro il 30 maggio prossimo, saranno protagonisti della prima di L’assassinio fantasma e il furto del tempo e presenteranno il libro insieme all’autore Ioan Viborg e all’editore Ottavio Navarra, all’interno del festival Una marina di libri promosso da Navarra Editore, in collaborazione con Sellerio e Centro Commerciale Naturale Piazza Marina & Dintorni, e in programma all’Orto botanico di Palermo dal 6 al 9 giugno e potranno visitare gratuitamente il festival per tutte e quattro le giornate. In alternativa, chi non riuscirà ad essere con noi a Una marina di libri potrà scegliere di ricevere un cofanetto con l’intera saga di Marineide.

L’autore della migliore recensione, segnalato direttamente dall’autore potrà prestare la propria identità, o quella di una persona a sua scelta, alla vittima del prossimo volume di Marineide!

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o telefonare 091 6119342, per conoscere tutti i volumi della serie consultate il catalogo on line.

 

 
* HOME - NORME PER L'INVIO DEI MANOSCRITTI - LAVORA CON NOI - DISTRIBUZIONE - NOTE LEGALI - CERCA *