SERVIZI EDITORIALI - CORREZIONE DI BOZZE
Servizi editoriali - Correzione di bozze

Il servizio consiste nella correzione ortografica e sintattica dei testi, nella correzione di refusi, nell'uniformazione dei segni d'interpunzione, nella rilevazione di anomalie ed errori nella forma della scrittura, nonché nell’adattamento del file di testo a eventuali necessità di impaginazione.

La correzione di bozze non implica interventi sullo stile, sul ritmo, sulla struttura profonda né sulla coerenza del testo – sulla trama e sui personaggi nel caso di narrativa, sulla struttura logica nel caso di saggistica – per i quali si consiglia il servizio della semplice valutazione – se si desidera un mero confronto con un lettore professionista – o meglio dell’editing, per avviare un’analisi approfondita.

Per la correzione di bozze richiediamo una copia cartacea e una su file word.doc.

I dattiloscritti devono essere leggibili, redatti secondo le indicazioni richieste nella scheda predisposta, scaricabile dal nostro sito. Non verranno accettati difformi rispetto a tali indicazioni.

Il lavoro verrà effettuato e rinviato su file word.doc; all’autore verranno restituiti due file: l’originale e quello corretto.

Per la correzione di un testo fino a 200 cartelle (da 2000 battute ciascuna, spazi inclusi), prevediamo un tempo massimo di 60 giorni. Per testi di più di 200 cartelle ci riserviamo di dare comunicazione all’autore dopo averne preso visione.

Garantiamo la riservatezza di tutti i dati, personali e letterari.

Il servizio è a pagamento e prevede i seguenti costi:

€ 3,00 per ogni cartella da 2000 battute (esclusa IVA 22%)

L’affidamento dell’opera a Navarra Editore avviene con la formalizzazione di un mandato in cui vengono stabiliti costi e modalità del servizio. Ricevuta la conferma della presa in carico del servizio, deve essere versato il 50% dell'importo complessivo.

Il saldo di quanto dovuto deve essere versato alla ricezione del file corretto.

Modalità di pagamento:


Il pagamento può essere effettuato esclusivamente tramite bonifico bancario intestato a:
Navarra Editore s.r.l.s.
Banca Intesa Sanpaolo - via Roma, 8, Palermo
IBAN: IT54V0306904603100000011247

 

 

Per qualsiasi chiarimento o richiesta di informazioni, è possibile mandare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o telefonare al numero 091 6119342.

 

 

 

aagrandevalutazione

aagrandecorrezione

aagrandeediting

aagrandeimpaginazione

aagrandecopertina

aagrandepromozione

aagrandesocial

aagrandesito

* HOME - NORME PER L'INVIO DEI MANOSCRITTI - LAVORA CON NOI - DISTRIBUZIONE - NOTE LEGALI - CERCA *