| Parole di Sicilia |
|
|
|
| Dicono di noi - Fulminati | |||
|
7.03.08 su http://www.paroledisicilia.it/ Il buon Antonio Musotto mi comunica (un bel po' di tempo fa, per la verità, ma mi sono tenuto in serbo la notizia sino all'ultimo) l'uscita del suo prossimo libro. Un libro in condominio con Elio Carreca (autore de "la carnagione delle bionde") e Sandro La Rosa (autore, tra l'altro, di "inviti a cena-storie di sesso e cucina"). Durante la presentazione l'attore Luigi Fabozzi leggerà tre brani, uno per ciascuno degli autori. Ancora Antonio mi fa sapere che: "Ci saranno gli autori, che non staranno dietro una scrivania a dirsi 'ma quanto semo bbravi'. Ci sarà Francesco Scoppa (che è un professore di Neurologia all'Università di Palermo, ma prima di ogni cosaun paziente amico) che a suo modo visiterà i personaggi dei racconti. Ci saranno, spero, molte persone che vorranno farci delle domande.Ci sarà, alla fine, oltre alle chiacchiere, il vino del mio amico Ascanio. Ah, la sala dell'Auditorium è molto grande, ed io ho una certa paura degli spazi vuoti..."
|