"PINO SE LO ASPETTAVA" DI MARCO CORVAIA AL "SALOTTO LETTERARIO" DI TEMPOXME LIBRI
Notizie - Ultime

Un'interessante iniziativa dal mondo del web: Marco Corvaia e il suo "Pino se lo aspettava. Il racconto della vita e della morte di padre Puglisi" saranno i protagonisti di un incontro del Salotto Letterario di Tempoxme Libri. Dalle 22:00 di lunedì 5 novembre basterà collegarsi al sito http://libri.tempoxme.it/ e interagire col nostro autore per una "chiacchierata" piacevole e stimolante.
Per prepararci all'incontro, il sito ospiterà anche tre anteprime che, insieme, comporranno una inedita Autointervista Poetica al nostro autore, e un divertente gioco a premi rivolto ai lettori.

L'Autointervista Poetica sarà composta da tre parti, ognuna dedicata a uno dei temi fondamentali affrontati nel testo. La prima parte, che tocca il tema della mafia, è già sul sito a questo link, mentre le altre due verranno inserite mercoledì 31 ottobre e venerdì 2 novembre.
Giovedì primo novembre partirà un gioco a premi dedicato al tema della memoria, che verrà mantenuto in vigore fino al 15 novembre. Il vincitore riceverà direttamente a casa sua il pacchetto completo della collana Fiori di Campo.

 
* HOME - NORME PER L'INVIO DEI MANOSCRITTI - LAVORA CON NOI - DISTRIBUZIONE - NOTE LEGALI - CERCA *