"VIAGGIO INTORNO AL LIBRO": UN INCONTRO DEDICATO ALL'EDITORIA
Notizie - Ultime

La rassegna “Viaggio intorno al libro” prosegue con il secondo appuntamento. Dopo l'incontro con Rubettino, giovedì 28 febbraio, alle ore 18, l’editore Ottavio Navarra sarà ospite dello studio di comunicazione culturale “Otium” di Barbara Lottero, sito al n. 43 di via XI Maggio, a Marsala.
All’incontro, moderato dalla giornalista Roberta Matera, interverranno anche tre scrittori marsalesi: Vincenzo Figlioli, Renato Polizzi e Salvatore Inguì, che hanno pubblicato i loro libri con Navarra Editore.

"Un viaggio alla scoperta del mondo dell’editoria attraverso la testimonianza di una giovane casa editrice, considerata oggi una delle migliori realtà editoriali in Sicilia", scrive Barbara Lottero.

Ottavio Navarra racconterà il percorso di crescita della sua casa editrice, la sua forte identità antimafia e l’impegno sociale nell’organizzare eventi a Palermo.
La seconda parte dell’incontro sarà dedicata principalmente al festival dell’editoria indipendente, dal titolo “Una Marina di Libri”, che la Navarra Editore organizza a Palermo in collaborazione con il CCN PiazzaMarina&dintorni dal 2011, raggiungendo in soli due anni un enorme successo di pubblico e di critica.
Solo per questa serata, infine, la Navarra Editore applicherà delle offerte promozionali per tutti coloro che interverranno all’incontro.

 
* HOME - NORME PER L'INVIO DEI MANOSCRITTI - LAVORA CON NOI - DISTRIBUZIONE - NOTE LEGALI - CERCA *