Navarra editore
"L'HO VISTO MA NON È MAI SUCCESSO" | TORNA A NOVEMBRE IL LABORATORIO DI SCRITTURA CREATIVA
Corsi - News 2017

Forte del successo della prima edizione, Navarra Editore conferma per il secondo anno il Laboratorio di scrittura creativa "L'ho visto ma non è mai successo", curato dalla editor Masha Sergio, in partenza il 13 novembre a Palermo. Dieci incontri da due ore circa, a cadenza settimanale, per un monte ore complessivo di incontri di 20 ore; il laboratorio sarà un invito, rivolto agli aspiranti scrittori, a riflettere sul rapporto tra scrittura e realismo.
Tutti coloro che si iscriveranno entro il 31 luglio avranno diritto a uno sconto del 15% sulla quota di adesione.
Per info e iscrizioni è possibile scrivere a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o telefonare allo 091 6119342.

 
NAVARRA EDITORE A "TRAME - FESTIVAL DEI LIBRI SULLE MAFIE" | LAMEZIA TERME, 21-25 GIUGNO
Notizie - Eventi

TRAME

Da mercoledì 21 a domenica 25 giugno Navarra Editore sarà a Lamezia Terme per Trame - Festival dei libri sulle mafie. Vista l'affinità di intenti tra la linea editoriale di Navarra Editore e il festival, la casa editrice sarà presente, per i cinque giorni della manifestazione, con il proprio spazio-libri con tutti i testi in catalogo, in particolare quelli dedicati all'impegno civile e all'educazione alla legalità, e con tutte le novità editoriali.

 
TRE APPUNTAMENTI A ROMA, PALERMO E PIANA DEGLI ALBANESI PER "PORTELLA DELLA GINESTRA" | 18 GIUGNO, 4 E 6 LUGLIO
Notizie - Eventi

Tre appuntamenti dedicati a "Portella della Ginestra. Primo maggio 1947. Nove sopravvissuti raccontano la strage" di Mario Calivà con i contributi di Carmelo Botta, Francesca Lo Nigro, Alessandro Pontremoli. Domenica 18 giugno, alle 18, alla libreria Mondadori Bookstore di Roma (piazza Cola di Rienzo) l'autore incontrerà il pubblico e firmerà le copie del libro. Martedì 4 luglio alle 17:00 il testo verrà presentato a Piana degli Albanesi al Museo Civico Barbato con gli interventi Mario Calivà e Matteo Mandalà e i saluti del sindaco Rosario Petta. Giovedì 6 luglio alle 18 l'appuntamento è alla libreria Feltrinelli di Palermo (via Cavour, 133). Interverranno Mario Calivà, Carmelo Botta e Matteo Mandalà.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 311
* HOME - NORME PER L'INVIO DEI MANOSCRITTI - LAVORA CON NOI - DISTRIBUZIONE - NOTE LEGALI - CERCA *