Navarra editore
UNA LETTERA DA MADRE NATURA | SPETTACOLO PER GRANDI E PICCINI, 6 GENNAIO ORE 18 ONLINE
Notizie - Eventi

ritaglio progetto natale

Uno spettacolo per bambini e ragazzi, ma anche per adulti che hanno voglia di sognare: ecco "Una lettera da Madre Natura", performance di narrazione, pittura e musica, liberamente tratto dal nostro "Lettera di Madre Natura a Babbo Natale" di Carolina Lo Nero.
Lo spettacolo, con Gisella Vitrano e Stefania Ventura, regia e voci recitanti, accompagnamento musicale di Angelo Sicurella e performance artistica di Igor Scalisi Palminteri, si svolgerà mercoledì 6 gennaio alle 18 alla Galleria L’altro ArteContemporanea di Palermo in assenza di pubblico, e sarà trasmesso in diretta streaming sulla nostra pagina Facebook.
L'iniziativa è promossa da Navarra Editore all’interno del calendario di iniziative culturali per le Festività natalizie e di Fine anno 2020 del Comune di Palermo a tema "Accendiamo una luce".

 
"CHIANCHIERI" TERZO ROMANZO STORICO DI GIANKARIM DE CARO IN PRESENTAZIONE IL 29 DICEMBRE ONLINE SU I LOVE SICILIA
Notizie - Eventi

chianchieri ARTICOLI

Dopo “Malavita”, straordinario testo di esordio che si è aggiudicato il Premio Mimì Marchese 2019 Opera prima e ha avuto grande successo di pubblico con quattromila copie vendute in pochi mesi, e la riconferma col secondo apprezzato libro “Fiori mai nati”, il palermitano Giankarim De Caro è tornato in libreria con un nuovo intenso romanzo storico dall’evocativo titolo: “Chianchieri” che sarà presentato online sulla pagina facebook di I love Sicilia martedì 29 dicembre alle ore 19:00 da Camilla Scaduto.

 
UN LIBRO PER MAMME CHE NON PRETENDONO DI ESSERE PERFETTE: " LA CHIAMAVANO MATERNITÀ" | DUE NUOVI APPUNTAMENTI ON LINE IL 28 E IL 30 DICEMBRE
Notizie - Eventi

La chiamavano maternità

"La maternità è il più bel punto di non ritorno": in queste parole condensano il loro punto di vista sul diventare mamme le due autrici di "chiamavano maternità", la giornalista professionista Maristella Panepinto, e Laura Ruoppolo, storica dell’arte, compagne di scuola e grandi amiche ritrovatesi dopo vent’anni nel progetto giornalistico ed editoriale www.atuttamamma.net. Prime in Sicilia a raccontare l’eccitante viaggio della maternità, in un libro originale, con la prefazione di Simonetta Agnello Hornby, che si caratterizza per la formula epistolare e il registro ironico: per mamme che non pretendono di essere perfette. il libro sarà presentato con due nuovi appuntamenti online sulla pagina facebook di A tutta mamma e in cross-posting su quella di Navarra Editore con il dott. Marcello Vitaliti il 28 dicembre alle 21:30 e con Simona Sunseri di Palermo mamma il 30 dicembre alle 21:30.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 442
* HOME - NORME PER L'INVIO DEI MANOSCRITTI - LAVORA CON NOI - DISTRIBUZIONE - NOTE LEGALI - CERCA *