Navarra editore
CONCLUSO IL PROGETTO DI CROWDFUNDING "I GRANDI DELLA LOTTA ALLA MAFIA RACCONTATI AI PICCOLI"
Notizie - Ultime

Il progetto di crowdfunding "I grandi della lotta alla mafia raccontati ai piccoli" si è concluso. Grazie all'aiuto e al sostegno di tanti di voi, che hanno scelto di supportare il nostro progetto e credere nel sogno di donare alle scuole di Palermo tutti libri e incontri, abbiamo ottenuto un ottimo risultato.
Per motivi strettamente editoriali, la pubblicazione dei testi "Pio La Torre". Una vita contro la mafia e i poteri forti" e "Il mio amico Peppino Impastato" slitta a settembre: ci scusiamo per il disagio e per il ritardo con cui i nostri sostenitori riceveranno le ricompense, ma siamo convinti che capiranno. A settembre, alla riapertura dell'anno scolastico, consegneremo alle classi e alle scuole i libri che riceveranno in dono, insieme agli incontri con gli autori, che calendarizzeremo per ottobre.
Grazie a tutti di cuore: è importante per noi sentire il vostro sostegno.

 
A PISTOIA SI PARLA DI DONNE E MAFIA A PARTIRE DA "INSIEME A FELICIA" DI GABRIELLA EBANO | 15 GIUGNO
Notizie - Eventi

Un nuovo incontro in programma per la nostra Gabriella Ebano, scrittrice e nota fotografa, che parlerà della lotta delle donne contro la violenza mafiosa a partire dal suo toccante "Insieme a Felicia. Il coraggio nella voce delle donne" sabato 15 giugno, alle 19, a Pistoia. L'incontro si svolgerà al circolo Arci Le Fornaci; introdurrà Giulia Melani, con l'autrice dialogherà Maria Viola Cangioli, a moderare sarà Valentina Vettori.
A seguire, apericena e musica dal vivo.

 
NAVARRA EDITORE A "TRAME - FESTIVAL DEI LIBRI SULLE MAFIE" | LAMEZIA TERME, 19-23 GIUGNO
Notizie - Eventi

trame 9

Da mercoledì 19 a domenica 23 giugno Navarra Editore sarà a Lamezia Terme per Trame - Festival dei libri sulle mafie. La casa editrice sarà presente con il proprio spazio-libri con tutti i testi in catalogo e con tutte le novità editoriali. La nostra Ester Rizzo, con il romanzo "Le ricamatrici", sarà protagonista di un appuntamento in programma al festival: "Donne che alzano la testa", in calendario per mercoledì 19 giugno, alle 19 a Palazzo Nicotera. Con la nostra autrice dialogheranno Marisa Manzini (magistrato), Maria Teresa Morano (Antiracket Calabria) e Gianluca Ferraris (Donna Moderna).

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 399
* HOME - NORME PER L'INVIO DEI MANOSCRITTI - LAVORA CON NOI - DISTRIBUZIONE - NOTE LEGALI - CERCA *