Navarra editore
BUONE VACANZE DA NAVARRA EDITORE! SAREMO CHIUSI PER FERIE DAL 6 AL 27 AGOSTO
Notizie - Ultime

buone vacanze

Navarra Editore va in vacanza: la casa editrice resterà chiusa per tre settimane, per tornare con tanti nuovi progetti, libri e idee.
L'aggiornamento del sito e le spedizioni riprenderanno lunedì 27 agosto.
I nostri eventi non si fermano: per tutti i dettagli potete consultare questo sito o la nostra pagina Facebook.
Rimane inoltre aperta la possibilità di iscriversi alla nuova edizione dei nostri corsi di editoria "Lavorare in casa editrice: dal manoscritto al libro", in programma a Palermo dal 5 ottobre. Tutti coloro che si iscriveranno tra il 7 agosto e il 10 settembre riceveranno in omaggio un pacchetto di libri del valore di € 30,00.
Per informazioni, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Buona estate e buone letture a tutti!

 
NAVARRA EDITORE A "UNA MONTAGNA DI LUOGHI" CON "FRANCESCA SERIO. LA MADRE" E "MALAVITA" | 25 E 26 AGOSTO
Notizie - Eventi

36261305 219996705281626 8917339201649770496 n

Navarra Editore parteciperà a "Una montagna di luoghi", rassegna letteraria, giunta alla seconda edizione, che si svolgerà nel cuore delle Madonie, a Gangi (Pa), dal 24 al 26 agosto. La casa editrice sarà presente con due eventi dedicati a due romanzi, tra le ultime e più fortunate uscite della collana di narrativa: "Francesca Serio. La madre" di Franco Blandi, in programma sabato 25 agosto alle 17:30, e "Malavita" di Giankarim De Caro, domenica 26 agosto alle 17.

 
A PETRALIA SOTTANA (PA) SI PARLA DI PEPPINO IMPASTATO CON LA PRESENTAZIONE DI "TUTTI IN CAMPO" | 17 AGOSTO
Notizie - Eventi

ritaglio tutti

Venerdì 17 agosto, alle 18:30 presso l'Aula Consiliare del Comune di Petralia Sottana (Pa) è in programma un nuovo momento di incontro dedicato a una delle figure a cui la nostra casa editrice è più affezionata, quella di Peppino Impastato. Questa volta ne parleremo a partire da "Tutti in campo. E tu, conosci Peppino Impastato?" di Melania Federico e Adriana Saieva, con illustrazioni di Letizia Algeri: un libro divertente dedicato ai piccoli lettori, perché per noi non è mai troppo presto per conoscere la storia di chi ha scelto di opporsi alla mafia.
Saluti di Leonardo Iuri Neglia, sindaco del paese, e di Lucia Macaluso, Assessora alla Cultura. Interventi di Leonardo Agueci, già Procuratore Aggiunto di Palermo, Augusto Cavadi, consulente filosofico, Maria Pia Farinella, giornalista.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 362
* HOME - NORME PER L'INVIO DEI MANOSCRITTI - LAVORA CON NOI - DISTRIBUZIONE - NOTE LEGALI - CERCA *