PROVA BANNER ESHOP giallo

 

webebook

Navarra Editore
UN LIBRO PER MAMME CHE NON PRETENDONO DI ESSERE PERFETTE: " LA CHIAMAVANO MATERNITÀ" |APPUNTAMENTI ON LINE DAL 29 NOVEMBRE AL 13 DICEMBRE

La chiamavano maternità

"La maternità è il più bel punto di non ritorno": in queste parole condensano il loro punto di vista sul diventare mamme le due autrici di "chiamavano maternità", la giornalista professionista Maristella Panepinto, e Laura Ruoppolo, storica dell’arte, compagne di scuola e grandi amiche ritrovatesi dopo vent’anni nel progetto giornalistico ed editoriale www.atuttamamma.net. Prime in Sicilia a raccontare l’eccitante viaggio della maternità, in un libro originale, con la prefazione di Simonetta Agnello Hornby, che si caratterizza per la formula epistolare e il registro ironico: per mamme che non pretendono di essere perfette.

 
IN SCENA A PALERMO "MAFIA: SINGOLARE, FEMMINILE" | 15 OTTOBRE

ritaglio mafia

Giovedì 15 ottobre, alle 21, alla Chiesa di Santa Maria dello Spasimo a Palermo, all’interno della rassegna Parola a Palermo, andrà in scena "Mafia: singolare femminile", scrittura e drammaturgia di Cetta Brancato e Marzia Sabella, regia Enrico Stassi, con Stefania Blandeburgo, Maria Teresa Coraci, Giuditta Perriera e Francesca Picciurro, appena pubblicato dalla nostra casa editrice, nella collana δeissi, con prefazione di Rosy Bindi.
Ingresso libero fino a esaurimento posti.

 
DICHIARAZIONE DELL'EDITORE OTTAVIO NAVARRA SULLA CRISI DEL MONDO DEL LIBRO

Condividiamo una dichiarazione del nostro editore, Ottavio Navarra, sulla grave crisi che sta attraversando il mondo del libro.

Caro Presidente Musumeci cari Assessori Turano e Samonà,
hanno ancora un senso le parole?
Prendiamo la parola 'urgente' che ha fatto capolinea nei provvedimenti proposti dal governo regionale e approvati dall'Assemblea Regionale Siciliana per far fronte alle difficoltà economiche delle realtà produttive siciliane colpite duramente dalla crisi che stiamo attraversando.

 
DUE APPUNTAMENTI CON "TINA MODOTTI. FUOCO CHE NON MUORE" DI GABRIELLA EBANO | 26 SETTEMBRE E 6 OTTOBRE

Due nuovi appuntamenti in programma per "Tina Modotti. Fuoco che non muore" di Gabriella Ebano, il romanzo che racconta un incontro impossibile tra due anime elette, la fotografa Tina Modotti e la scrittrice Elsa Morante. Del libro parleremo sabato 26 settembre, alle 11, al festival di letteratura di Verbania. Martedì 6 ottobre, alle 17, invece, la nostra autrice sarà a Palermo dove dialogherà con Giovanna Minardi all'Instituto Cervantes.

 
NAVARRA EDITORE IN FIERA A ROMA | 1-4 OTTOBRE

neutro per sito

Navarra Editore non si ferma mai: tante nuove occasioni di incontro e confronto con il nostro pubblico sono in programma nelle prossime settimane. Ci sposteremo a Roma, dall'1 al 4 ottobre, per Insieme Festival, la grande festa del libro, alla sua prima edizione, che si svolgerà all'Auditorium Parco della Musica.
Speriamo di incontrarvi numerosi!

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 263
* HOME - NORME PER L'INVIO DEI MANOSCRITTI - LAVORA CON NOI - DISTRIBUZIONE - NOTE LEGALI - CERCA *