Navarra Editore per le biblioteche scolastiche
Navarra Editore per le scuole - Biblioteche scolastiche

Navarra Editore offre, inoltre, alle biblioteche scolastiche un catalogo selezionato ad hoc, suddiviso per tematiche e percorsi di lettura, e a prezzo speciale. Promuove giochi, concorsi e organizza corsi di scrittura creativa e percorsi formativi legati al mondo editoriale, l’ultimo dei quali in programma al Liceo Meli di Palermo per l’anno 2014.
Collabora con l'associazione “Così per gioco” ed è partner del progetto “PalermoLegge”, premio letterario all'incontrario che premia i giovani lettori (e recensori) delle scuole medie inferiori e superiori di Palermo.
Forti dell'esperienza editoriale, delle competenze maturate in ambito formativo e delle positive esperienze con gli studenti delle scuole, nell'anno scolastico 2012/2013 la nostra casa editrice ha, infine, preso parte, in qualità di partner ed ente formativo di un percorso legato ai mestieri dell'editoria a due progetti PON con il Liceo Ginnasio Meli di Palermo e l’Educandato Maria Adelaide, che hanno visto anche la realizzazione di un prodotto editoriale conclusivo.


Per avere maggiori dettagli sui progetti PON già realizzati cliccate qui


Per maggiori informazioni è possibile scaricare il catalogo

 

* HOME - NORME PER L'INVIO DEI MANOSCRITTI - LAVORA CON NOI - DISTRIBUZIONE - NOTE LEGALI - CERCA *