SERVIZI EDITORIALI - IMPAGINAZIONE
Servizi editoriali - Impaginazione

Il servizio prevede il passaggio dal vostro file word.doc ai programmi di grafica editoriale per l’impaginazione del manoscritto, necessaria al lavoro tipografico che trasformerà la vostra scrittura in un vero e proprio libro.

L’impaginazione comprende quindi diversi elementi che normalmente non vengono contemplati dall’autore nella prima stesura (pagine di occhiello, avvertenze, appendici, indici e paratesti). Comprende anche la divisione in paragrafi, la scelta e il corpo del font, la volontà (o la necessità) di mantenere il testo entro un determinato numero di pagine, l’inserimento di eventuali tabelle e immagini.

Per l’impaginazione richiediamo un file word.doc che sia stato attentamente revisionato e corretto da redattori o editor professionisti, e predisposto nella formattazione necessaria all’impaginazione. I nostri grafici, alla ricezione del file, potranno richiedere un’ulteriore correzione di bozze qualora le condizioni del testo vengano considerate insufficienti all’impaginazione.

I file dovranno essere accompagnati dalle informazioni richieste nella scheda predisposta, scaricabile dal nostro sito.

Non verranno accettati file di testo difformi rispetto a tali indicazioni.

Garantiamo la riservatezza di tutti i dati, personali e letterari.

Il lavoro verrà effettuato tramite posta elettronica e, al bisogno, colloqui telefonici (o servizio Skype) e prevede tre giri di bozze, a partire dalle prime pagine di prova sottoposte al parere del committente.

Il servizio è adatto per ogni tipo di opera.

I tempi e i costi dell’impaginazione di un testo verranno indicati su preventivo, poiché dipendono dalla lunghezza del manoscritto, dalla natura e complessità che questo presenta.

Indichiamo tempi e costi minimi:

fino a 200.000 battute: 30 giorni lavorativi

€ 250,00 (esclusa IVA 22%)

L’affidamento dell’opera a Navarra Editore avviene con la formalizzazione di un mandato in cui vengono stabiliti modalità e costi del servizio. Ricevuta la conferma della presa in carico del servizio, deve essere versato il 50% dell'importo complessivo.

Il saldo di quanto dovuto deve essere versato alla ricezione del file PDF per la stampa.

Modalità di pagamento:


Il pagamento può essere effettuato esclusivamente tramite bonifico bancario intestato a:
Navarra Editore s.r.l.s.
Banca Intesa Sanpaolo - via Roma, 8, Palermo
IBAN: IT54V0306904603100000011247

 

Per qualsiasi chiarimento o richiesta di informazioni, è possibile mandare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o telefonare al numero 091 6119342.

 

 

 

aagrandevalutazione

aagrandecorrezione

aagrandeediting

aagrandeimpaginazione

aagrandecopertina

aagrandepromozione

aagrandesocial

aagrandesito

* HOME - NORME PER L'INVIO DEI MANOSCRITTI - LAVORA CON NOI - DISTRIBUZIONE - NOTE LEGALI - CERCA *