A SANT'AGATA DI MILITELLO "TUTTA UN'ALTRA STORIA" DI ALESSANDRO GALLO INAUGURA LA RASSEGNA "LETTERATIRA E IMPEGNO CIVILE" | 11 GIUGNO
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Notizie

Appuntamento con Alessandro Gallo e il suo nuovo romanzo "Tutta un'altra storia": domenica 11 giugno, alle ore 19, presso il Castello Gallego di Sant'Agata di Militello (Me), si inaugura la Rassegna Letteraria LETTERATURA E IMPEGNO CIVILE, promossa dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Sant'Agata di Militello e diretta da Franco Blandi.
L’iniziativa è inserita tra gli eventi del "Maggio dei Libri".

La rassegna prevede quattro incontri con altrettanti autori che hanno dedicato le loro opere, romanzi o saggi, a temi strettamente legati al sociale, alle diverse culture, alla solidarietà. In un momento storico caratterizzato da nuovi venti di guerra, minacce terroristiche, massacri di popolazioni inermi, nel quale l’umanità sembra avere smarrito buon senso e sensibilità, ci sembra importante e urgente proporre storie di impegno civile che si muovono in direzione opposta e che aiutano a capire i fenomeni, le culture, le diversità. Racconti proposti con la voce diretta dei protagonisti che con i loro libri diffondono un messaggio di pace e speranza.

Per tutti i dettagli cliccate qui.

 

 
* HOME - NORME PER L'INVIO DEI MANOSCRITTI - LAVORA CON NOI - DISTRIBUZIONE - NOTE LEGALI - CERCA *