"OPERAZIONE LURE" DI SALVATORE PARLAGRECO IN SICILIA | CATANIA, 10 DICEMBRE - SAMBUCA DI SICILIA, 17 DICEMBRE
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Notizie

Cosa sarebbe successo se alla fine degli anni 40 l'Isola fosse diventata il 49esimo stato americano? Ambientato nel 2019, alla vigilia di un fondamentale appuntamento elettorale per la Sicilia, "Operazione Lure" di Salvatore Parlagreco, tra thriller, politica e storia indaga su un passato di misteri e misfatti, ma anche sul presente e sul futuro della Sicilia. Che risultato avrà il referendum per l'indipendenza della Sicilia? 
Due incontri dedicati al libro sono in programma nei prossimi giorni: a Catania da Cavallotto Librerie Edizioni (corso Sicilia, 41) domenica 10 dicembre alle 17:30 ne discutono con l'autore Maria Lombardo, Giovanni Pistorio, Franco Garufi. Lettura dei brani a cura di Concetta Lo Rosa. Domenica 17 dicembre alle 18:30, a Sambuca di Sicilia (Biblioteca Comunale Navarro), l'incontro sarà moderato da Margherita Ingoglia e Franco Nuccio; porteranno i saluti il vicesindaco Giuseppe Cacioppo e la presidentessa della Biblioteca Comunale, Erina Mulè.

 

Catania da Cavallotto Librerie Edizioni (corso Sicilia, 41) domenica 10 dicembre alle 17:30 ne discutono con l'autore Maria Lombardo, Giovanni Pistorio, Franco Garufi. Lettura dei brani a cura di Concetta Lo Rosa.

 
* HOME - NORME PER L'INVIO DEI MANOSCRITTI - LAVORA CON NOI - DISTRIBUZIONE - NOTE LEGALI - CERCA *