"IO PRETENDO LA MAI FELICITÀ" PROTAGONISTA DI UN DOPPIO APPUNTAMENTO A CATANIA | 20 APRILE
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Notizie

La professoressa Rosaria Cascio e gli alunni della classe V E del Liceo "Regina Margherita" di Palermo hanno messo su carta la propria relazione educativa basata sull'applicazione del metodo di P. Puglisi nel libro collettivo "Io pretendo la mia felicità (ho pagato tanto e adesso me la merito)": un nuovo modo per avvicinarsi all'adolescenza, raccontata, nelle sue luci e ombre, paure e gioie, insoddisfazioni e speranze dalla viva voce di un gruppo di ragazzi. Del libro parleremo, con alcuni dei giovani autori e con la docente, venerdì 20 aprile a Catania, nel corso di due appuntamenti all'I.C. "Agatino Malerba" (plesso di via Pidatella). Alle 10 è in programma la presentazione del libro a studenti e insegnanti, mentre alle 11:30 sarà la volta di un laboratorio di lettura per gli alunni delle classi quarte.

30716664 10214562751774004 5886028292896587776 n

* HOME - NORME PER L'INVIO DEI MANOSCRITTI - LAVORA CON NOI - DISTRIBUZIONE - NOTE LEGALI - CERCA *