IN LIBRERIA IL NUOVO NUMERO DI CYBERZONE: "UN FALSO GIORNO"
Notizie - In libreria


Dopo due anni di blocco forzato, è uscito ed è in distribuzione nelle migliori librerie siciliane il nuovo numero di Cyberzone, il Periodico Visionario, nato a Palermo nel 1996 e adesso edito dalla Navarra Editore. UN FALSO GIORNO è la voce portante di questo numero 22. L’immagine di copertina è dell’artista spagnolo Bernardì Roig, che con le sue opere guida tematicamente il numero. All'interno voci, scritture e corpi della ricerca artistica siciliana in sincronia con autori della sperimentazione internazionale come Manlio Sgalambro, Michel Onfray, Jean Baudrillard (con un testo inedito in italiano), ma anche con le parole antagoniste al regime israeliano di Tal Nitzan, una delle più grandi poetesse ebraiche, antagonista al regime israeliano.

Con loro, nello stesso numero, voci significative del panorama della ricerca artistica siciliana: Claudio Collovà, Davide Enia, Alfredo D’Amato, Cane Capovolto, e tanti altri…Un numero di frontiera che guarda ad altri mondi, altri giorni e altre visioni e che coniuga aspetti dell’arte, del pensiero e della musica grazie anche agli interventi di Michael Nyman e Roberto Cacciapaglia.

 

Insieme ai contributi esterni anche i pezzi della redazione di Cyberzone, costituita da Emanuele e Alessandro Pistola, Marcello Faletra, Enzo Macaluso, Sandro Inzerillo, che ormai da dieci anni indagano la contaminazione tra pratiche creative e nuove tecnologie.
Un FALSO GIORNO: certo.
Poiché non sembra esserci limite all’assuefazione al peggio, al banale, all’impostura. In altre parole al fallimento di questa di quest’epoca che si vuole arrogantemente felice, cinica e immorale.

 

La rivista è disponibile nelle migliori librerie siciliane e può essere richiesta anche direttamente alla casa editrice scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o chiamando allo 091.6119342

 

 

 
* HOME - NORME PER L'INVIO DEI MANOSCRITTI - LAVORA CON NOI - DISTRIBUZIONE - NOTE LEGALI - CERCA *